Termini e condizioni

Registrazione al Sito:

L’acquisto e la prenotazione degli eventi può avvenire solo previa registrazione al Sito e acquisto della tessera con cadenza annuale.

La registrazione al Sito è gratuita. Per registrarsi al Sito e creare il relativo account l’utente deve compilare l’apposito modulo presente al link: https://www.teatrolesedie.it/il-mio-account/ inserendo:

– nome (obbligatorio);

– cognome (obbligatorio);

– email (obbligatorio);

– numero di telefono (opzionale);

– indirizzo (opzionale);

– numero documento (opzionale)

e cliccare sul tasto “Registrati“.

E’ assolutamente e severamente vietato all’utente l’inserimento, ai fini della registrazione al Sito, di dati personali di terze persone, di dati falsi, inventati, di fantasia e/o, in qualsiasi modo, non corrispondenti al vero.

 

 

Tessera:

La tessera è personale, ha inizio validità 1 settembre e termine validità 30 giugno e costa 2 euro.

 

 

Prenotazione eventi:

E’ possibile prenotare gli spettacoli fino a 30 minuti prima dell’inizio dell’evento.

Per validare la prenotazione e ricevere il link di abilitazione al servizio è necessario che il pagamento venga validato dal titolare del sito entro l’inizio dell’evento.

In caso di mancata ricezione del link di abilitazione inviare (entro i primi 5 minuti dall’inizio dello spettacolo) una mail a info@teatrolesedie.it comunicando la mancata ricezione del link o problemi di visualizzazione. In caso di assenza (o tardiva) comunicazione sarà impossibile procedere al rimborso dello spettacolo.

 

 

Requisiti per la visualizzazione

Per fruire dei contenuti virtuali è necessario avere un account Google (o Gmail o Youtube).

Sarà cura dell’utente che acquista l’evento assicurarsi di avere i prerequisiti per la visualizzazione.

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