Registrazione al Sito:
L’acquisto e la prenotazione degli eventi può avvenire solo previa registrazione al Sito e acquisto della tessera con cadenza annuale.
La registrazione al Sito è gratuita. Per registrarsi al Sito e creare il relativo account l’utente deve compilare l’apposito modulo presente al link: https://www.teatrolesedie.it/il-mio-account/ inserendo:
– nome (obbligatorio);
– cognome (obbligatorio);
– email (obbligatorio);
– numero di telefono (opzionale);
– indirizzo (opzionale);
– numero documento (opzionale)
e cliccare sul tasto “Registrati“.
E’ assolutamente e severamente vietato all’utente l’inserimento, ai fini della registrazione al Sito, di dati personali di terze persone, di dati falsi, inventati, di fantasia e/o, in qualsiasi modo, non corrispondenti al vero.
Tessera:
La tessera è personale, ha inizio validità 1 settembre e termine validità 30 giugno e costa 2 euro.
Prenotazione eventi:
E’ possibile prenotare gli spettacoli fino a 30 minuti prima dell’inizio dell’evento.
Per validare la prenotazione e ricevere il link di abilitazione al servizio è necessario che il pagamento venga validato dal titolare del sito entro l’inizio dell’evento.
In caso di mancata ricezione del link di abilitazione inviare (entro i primi 5 minuti dall’inizio dello spettacolo) una mail a info@teatrolesedie.it comunicando la mancata ricezione del link o problemi di visualizzazione. In caso di assenza (o tardiva) comunicazione sarà impossibile procedere al rimborso dello spettacolo.
Requisiti per la visualizzazione
Per fruire dei contenuti virtuali è necessario avere un account Google (o Gmail o Youtube).
Sarà cura dell’utente che acquista l’evento assicurarsi di avere i prerequisiti per la visualizzazione.